Olio secco: il “mai più senza” della tua hair beauty routine!
L’olio secco, è un olio che si differenzia da quello tradizionale per via della sua consistenza: il termine “secco” si riferisce al modo e alla velocità in cui il capello assorbe il prodotto, infatti si assorbe molto più rapidamente; non appesantendo e non ungendo la tua chioma.
Bond Nourishing Dry Oil N.5 è il nuovissimo olio secco senza risciacquo, il quinto elemento che arricchirà la linea Link-D, il trattamento BOND BUILDER che permette di ricostruire, proteggere e fortificare i capelli prima, durante e dopo i servizi tecnici in salone.
Link-D N.5, oltre che ad assorbirsi rapidamente, è ultra versatile, un passe-partout per tutti i tipi di capelli, anche i più fini. Oltre ad esaltare la lucentezza naturale della chioma e a ridurne l’effetto crespo, contiene un cocktail vegano di oli biofermentati ed organici di Argán, Semi di Camelia, Semi di Tè Verde, Semi di Girasole, Mandorle Dolci, che simultaneamente sono una bomba di nutrimento e di antiossidanti, perfetti per mantenere i capelli sani, belli e forti anche in autunno.
L’olio secco è un alleato perfetto per dare brillantezza e vigore ai tuoi capelli anche dopo le vacanze estive e soprattutto se salsedine, cloro e sabbia hanno lasciato delle tracce indelebili sulla tua bellissima chioma. Quindi, applicalo sulle lunghezze per migliorarne l’idratazione e per ottenere un effetto anti-frizz, però ricorda less is more: bastano davvero poche gocce per ottenere il risultato che sogni da tempo.
Se vi abbiamo incuriosito, non perdete tempo e aggiungetelo al carrello!