Liquid hair, il trend social per capelli ultra brillanti
Lisci, morbidi e lucenti, talmente tanto da sembrare bagnati. Questo è il look che spopola su tutti i social
I capelli lucenti esercitano un fascino irresistibile, soprattutto poi se la lucentezza è così intensa da ricordare l'effetto di capelli appena bagnati, l'attrazione diventa quasi magnetica. Su Instagram e su Tik Tok spopolano i reel e i video di capelli talmente lucenti da sembrare ipnotici.
Cosa si intende per "liquid hair"?
Con "liquid hair" si intendono capelli liquidi, talmente lucenti da sembrare bagnati, ma occhio a non confonderli con l'altro trend "wet look" in cui però l'effetto bagnato viene conferito fissando i capelli con un gel liquido (tipo questo).
Come ottenere i liquid hair?
Per ottenere una lucentezza impeccabile, la scelta dello shampoo è fondamentale: deve essere idratante e allo stesso tempo leggero, senza appesantire i capelli. Un ottimo esempio è lo Sparkle Shampoo della nuova linea YES SHINE. Dopo aver risciacquato lo shampoo, è il momento di applicare il balsamo liquido illuminante Crystal Water, distribuendolo delicatamente ciocca per ciocca fino a saturazione. Questo prodotto avvolge i capelli come una sottile pellicola invisibile, sigillando le cuticole e eliminando l'effetto crespo. Il risultato? Lunghezze incredibilmente levigate e dall'aspetto più liscio e lucente.
Infine procedi con la piega che più preferisci e goditi i tuoi capelli super brillanti!
Perché i capelli sono così lucenti?
YES SHINE contiene Biotech Verbascum Extract, un estratto straordinario, ottenuto con la tecnologia della bio-liquefazione molecolare, direttamente dal prezioso fiore del verbasco mediterraneo. Questo elisir ha il potere di assorbire i raggi UV e trasformarli in una nuova luce visibile che avvolge i capelli. Il risultato è semplicemente stupefacente: un aspetto radioso, incredibilmente brillante, giovane e sano.
Se vuoi capelli lucenti e brillanti non ti resta che dare un'occhiata e provare YES SHINE!