Crystal Water o Extra Glow Mask - cosa è meglio per i tuoi capelli?
Nel mondo dell'haircare, utilizzare il prodotto giusto può fare davvero la differenza!
Se sogni di illuminare i capelli da troppo tempo spenti ed opachi a causa di trattamenti eccessivi oppure agenti esogeni, prova la linea Yes Shine, la linea illuminante composta da un trio speciale Sparkle Shampoo, Crystal Water ed Extra Glow Mask.
Ma... cosa scegliere tra Crystal Water ed Extra Glow Mask? Scopriamo le loro differenze.
Cos'è Crystal Water?
Crystal Water è un balsamo liquido illuminante che sfrutta la sua formulazione liquida per penetrare profondamente nei capelli. È ideale da usare subito dopo aver ben strizzato i capelli sotto la doccia, quando le squame del capello sono aperte e più recettive al nutrimento. Questo prodotto si assorbe rapidamente e, una volta che il capello ha raggiunto la saturazione, il prodotto si trasforma in una crema molto soffice, che lascia i capelli nutriti, lucenti ma non appesantiti.
Cos'è Extra Glow Mask?
Dall'altra parte, Extra Glow Mask è una maschera ricca di sostanze nutrienti e grassi, la cui forza sta nel potere illuminante e nutriente. Questa maschera agisce nutrendo intensamente le fibre capillari, rendendo i capelli più morbidi, luminosi e gestibili. È particolarmente adatta per chi ha i capelli molto spenti ed opachi oppure danneggiati dai trattamenti chimici.
Quale scegliere?
Bene, sono entrambi fantastici ma... quale scegliere? Scopriamolo insieme! La scelta tra Crystal Water e Extra Glow Mask dipende principalmente dalle condizioni dei tuoi capelli e dalle tue esigenze specifiche. Se i tuoi capelli necessitano di un rapido intervento illuminante e nutritivo oppure sei di fretta, Crystal Water è l'opzione ideale. Invece, se i tuoi capelli sono estremamente secchi o danneggiati e richiedono cure più profonde ed intense, Extra Glow Mask sarà la scelta più adatta: per massimizzare il risultato è necessaria tenerla in posa almeno 10 minuti!
Sai cosa è ancora meglio che usare singolarmente Crystal Water o Extra Glow Mask? Usarli entrambi ed alternarli nella tua haircare routine settimanale! Non è consigliabile usarli contemporaneamente poiché hanno modalità di assorbimento diverse, il che potrebbe compromettere l'efficacia di entrambi. Alternandoli, invece, potrai ottenere una chioma estremamente luminosa con un effetto wow garantito!
Chiara ha ottenuto un risultato davvero wow con Yes Shine: luce vera sui tuoi capelli!
Se ti sono stati utili i nostri consigli, non dimenticare di dare un'occhiata alla home del nostro sito per scoprire novità e promozioni.